23 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Fiat e donne

Fiat offre una Nuova 500 alle donne

Un regalo si, se sei manager (o womager?) ma soprattutto donna. Fiat Professional a pensato alle tantissime donne che gestiscono le aziende del nostro paese ed ha formulato un'offerta appositamente per loro

TORINO - Se sei una donna e gestisci un'azienda, se sei una womager insomma, c'è un'occasione per te. Fiat infatti, quest'anno ha pensato in rosa. «Dietro un grande Paese ci sono sempre grandi donne», è questa la campagna di lancio dell’iniziativa con cui Fiat Professional, il brand Fca specialista dei veicoli commerciali leggeri, si rivolge direttamente alle donne imprenditrici. Tutte le donne che acquisteranno un furgone Fiat Professional, infatti, potranno usufruire di una Fiat Cinquecento in comodato d’uso per un intero anno.

Per le donne tenaci protagoniste dell'economia italiana
Un’iniziativa dedicata alle tante donne italiane che sonno imprenditrici tenaci e brillano per iniziativa e coraggio anche in questo periodo non particolarmente favorevole per l’economia. La testimonial dell’iniziativa torinese è Carolina Vergnano, membro del consiglio di amministrazione della Caffè Vergnano, una donna in carriera in un'azienda di successo.

La Nuova 500
La Nuova 500 è stata presentata pochi mesi fa. Rispetto alla versione precedente è rimasta invariata nelle dimensioni, ma è cambiato il bel design esterno e interno. Con l’offerta di Fiat Professional, sviluppata in collaborazione con Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, si potrà guidare la versione berlina 1.2 benzina da 69 cavalli, nell’allestimento Lounge, che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5» Live touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega.