20 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Matrimonio Pennetta

Flavia Pennetta sposa a giungo

Ha annunciato il suo ritiro subito dopo aver vinto gli US Open 2015. Ora pare proprio che Flavia Pennetta stia organizzando il suo matrimonio con il bel collega Fabio Fognini

ROMA - Si sposeranno a giugno 2016 Flavia Pennetta e Fabio Fognini: la cerimonia religiosa è già programmata a Brindisi, il ricevimento a Borgo Egnazia a Fasano. L’anticipazione del ritiro della tennista brindisina non è altro che il preludio della nuova vita che Flavia sta programmando da tempo.

Belli e sportivi
Tennisti, belli, ricchi e famosi, sportivi e innamorati. I loro fan li adorano. Lei, a 33 anni, ha appena vinto gli US Open 2015, battendo, in una finale tutta azzurra, la sua amica e rivale di sempre, Roberta Vinci. Salita sul tetto del mondo, Flavia però ha deciso di mettere un freno. In un giorno perfetto è arrivato l’annuncio tanto aspettato ma tanto temuto. Si ritira dal tennis a fine stagione. Anche se un ha lasciato, come dice lei, un 2% di possibilità. Lui, 28 anni, bello mozzafiato. Il loro, però, un amore tutt’altro che banale. Da un anno, infatti, condividono tutto. E la loro storia arriverà a coronare un grandissimo sogno.

La loro storia svelata dai social
I rumors sulla loro storia d’amore cercano di svelare ogni piccolo segreto, decifrare ogni singolo indizio, ogni post, soprattutto quelli che i due son soliti pubblicare sui social che più amano, Facebook e Instagram. Lei, brindisina doc, ha faticato moltissimo dopo la fine dell’amore con l’ex tennista Carlos Moya. Il suo tradimento con una star della tv spagnola le ha lasciato cicatrici indelebili. Che solo un nuovo, vero amore, avrebbe avuto la forza e la magia di cancellare.

Il matrimonio
Il matrimonio tra i due bellissimi forse si celebrerà in Puglia, nella sua amata Brindisi, tra gli uliveti, le masserie di campagna e i sapori buoni e genuini della sua terra. La festa potrebbe essere in quel paradiso terreste che è Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscine culla anche dell’amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel