28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Nelle sale UCI Cinemas

Lorenzo Fragola, da X Factor al cinema

Dalla vittoria all'ultimo X Factor 8 fino alle sale: il 29 giugno arriva Lorenzo Fragola - L'evento al cinema, in diretta dal Palalottomatica di Roma. In eslusiva su Vanityfair.it, il video-messaggio del cantante

ROMA - Lunedì 29 giugno alle ore 20:30 in 43 sale Uci Cinemas sarà proiettato «Lorenzo Fragola - L'evento al cinema», in diretta dal Palalottomatica di Roma. Per l'occasione il giovane cantautore italiano farà da padrone di casa in una serata ricca di esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazioni con il pubblico in sala. Gli spettatori potranno infatti inviare le proprie domande a Lorenzo direttamente dalle loro poltroncine, utilizzando l'hashtag #FragolaAlCinema. L'evento sarà distribuito nelle sale da QMI.

Lorenzo Fragola è l'artista rivelazione dell'anno, che si è fatto strada sul palco di X Factor, per poi brillare su quello di Sanremo con «Siamo Uguali», un brano che vanta 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e un disco di platino. Ha pubblicato il suo primo album di inediti, 1995, che ha firmato anche come autore. Il disco, che sin dal suo debutto è stato in cima alla classifica degli album più venduti, è stato certificato oro dopo poche settimane e vede la collaborazione di artisti italiani e internazionali, tra cui Fedez, Nek, Tom Odell ed Eg White, già produttore di Adele. Lorenzo è attualmente in radio con «The Rest», il suo nuovo brano in lingua inglese scritto da Tom Odell e in autunno sarà protagonista di un tour che già promette il sold out.

Il prezzo del biglietto è di 13 euro per l'intero e di 11 euro per il ridotto e convenzionati. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale che proietteranno l'evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas.