14 novembre 2019
Aggiornato 09:30
Moda & Sport

Italia Independent festeggia il quarto scudetto della Juventus

Un occhiale da sole unisex disponibile in due varianti (88 euro). La prima, più elegante, s’ ispira allo stile senza tempo di uno dei temi classici dell’abbigliamento, il pattern chevron, abbinato a lenti fumé. Lapo Elkann: «Stagione avvincente dall'inizio alla fine»

TORINO - Italia Independent celebra, con un'edizione speciale di occhiali da sole, l'impresa compiuta dalla Juventus, che ha conquistato il campionato di Serie A, collezionando 4 Scudetti consecutivi in 4 anni.

«E' stata una stagione avvincente, con una Juventus che non ha mai mollato, dall'inizio alla fine. E i risultati sono arrivati, di nuovo. Merito di un gruppo di atleti eccezionali, che hanno onorato i colori che hanno la fortuna di indossare; merito di Mister Allegri, che li ha guidati passo dopo passo fino a qui; merito di mio cugino Andrea, capace di condurre a questi risultati un gruppo di uomini e professionisti straordinari», dichiara Lapo Elkann, presidente e co-fondatore di Italia Independent.

«E' motivo di orgoglio essere al fianco della Juventus nel celebrare la storica vittoria del suo quarto scudetto consecutivo - aggiunge Andrea Tessitore, ad e co-fondatore di Italia Independent -. Il prodotto che abbiamo scelto quest'anno è un occhiale ricco di contenuti: tecnologico, di grande qualità, con un prezzo accessibile, per essere ancora più vicini a tutti i tifosi bianconeri».

L'edizione speciale di occhiali da sole dedicata alla Juventus ha le carte in regola per confermarsi un «must have» per tutti gli appassionati dei colori bianconeri. E lo è per una serie di motivi in più rispetto alle passate edizioni celebrative.

Italia Independent ha difatti scelto per questa edizione 2015 uno dei modelli best-seller della neonata collezione Eyeye. In evidenza poi il Digital Printing in alta definizione con cui sono realizzate le due texture bianconere dei due modelli. La collezione dedicata ai Campioni d'Italia 2015 si compone di un unico modello unisex disponibile in due differenti varianti: il pattern «chevron», abbinato a lenti fumé e l'altrettanto classico «pied de poule», anch'esso proposto nei colori della prima maglia del Club. In questo secondo modello le lenti sono specchiate, di colore oro.

All'interno delle aste, completano la personalizzazione del prodotto da un lato lo Scudetto tricolore con la dicitura «Campioni d'Italia 2015» e dall'altro la scritta «Unique Edition for» seguita dal logo del Club.