30 marzo 2020
Aggiornato 18:30
Cinema italiano

Giovanardi e la Bergamasco per Zalone

Il film verrà girato fino alla fine di luglio con riprese alle Isole Svalbard vicino al Polo Nord per continuare sempre in Norvegia a Bergen spostandosi successivamente in Puglia per concludere le riprese a Roma. Intanto «La giovinezza» di Sorrentino esce prima di Clooney

ROMA - Dopo «Cado dalle nubi» (2009), «Che bella giornata» (2011) e «Sole a catinelle» (2013) Checco Zalone tornerà sul set per girare un suo nuovo film già attesissimo ed in uscita il 1 gennaio 2016 distribuito dalla Medusa FIlm che avrà come regista sempre Gennaro Nunziante. A produrre il film sempre Pietro Valsecchi della Taodue Film.

Nel cast Checco Zalone, Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco.
Il film verrà girato fino alla fine di luglio con riprese alle Isole Svalbard vicino al Polo Nord per continuare sempre in Norvegia a Bergen spostandosi successivamente in Puglia per concludere le riprese a Roma.
Eleonora Giovanardi, diplomata presso la Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi (nessuna parentela con il politico Carlo) ha partecipato a Crozza nel Paese delle Meraviglie.
Per l'uscita già attesissima del nuovo film di Checco Zalone, molti altri film sono stati anticipati o posticipati per non scontrarsi con un titolo che sarà sicuramente il protagonista della prossima stagione cinematografica italiana.

«La giovinezza» di Sorrentino esce prima ...di Clooney
Uscirà in sala il 20 Maggio distribuito da Medusa «Youth - La Giovinezza» l'attesissimo nuovo film di Paolo Sorrentino con Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda. Il film anticiperà le uscite di giovedì 21 maggio, giorno in cui arriveranno in sala anche: «Tomorrowland - Il Mondo di Domani» di Brad Bird con George Clooney e Hugh Laurie, «Accidental love» di Stephen Greene con Jake Gyllenhaal e Jessica Biel, «The wedding ringer» di Jeremy Garelick con Kevin Hart e «The Lazarus Effect» di David Gelb.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal