30 marzo 2020
Aggiornato 12:34
Intervista al settimanale Oggi

Cristina Chiabotto: «Non sono pronta per il matrimonio»

La madrina del Giro smentisce voci di nozze con Fabio Fulco: «Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho paura, non sono pronta»

MILANO - In un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, la madrina del Giro d'Italia Cristina Chiabotto smentisce la voce circolata su siti e giornali in merito al suo imminente matrimonio con lo storico fidanzato Fabio Fulco: «Fabio deve ancora pedalare? Non dico che non lo farò, già conviviamo quando sono a Roma per lavoro e ne parliamo. Ma ho bisogno di tempo. Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho paura, non sono pronta». Continua la Chiabotto: «Sono sicura di amarlo e certa che sia l'uomo giusto? Ma non si può fare un passo così importante solo per paura di perdere una persona».

VERI O PRESUNTI CONFLITTI - A Oggi la Chiabotto chiarisce anche i veri o presunti conflitti del passato con il suo compagno di spot Del Piero («Non è vero: ci sentiamo ancora, non abbiamo mai avuto problemi») e Luca Bizzarri, suo collega alle «Iene» («Lui chiese di tagliarmi fuori dal programma senza dirmi perché. Lo ammetto, quell'episodio mi fece soffrire»).

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal