25 maggio 2020
Aggiornato 11:00
Personaggi

Sandra Bullock regina di bellezza

Almeno per la rivista People, che ha eletto l'attrice statunitense «La più bella donna del mondo» per il 2015. Oscar nel 2010 come miglior attrice protagonista per «The blind side», succede nell'albo d'oro a Gwyneth Paltrow, Julia Roberts e Lupita Nyong'o, che vinse lo scorso anno.

LOS ANGELES (askanews) - Sandra Bullock regina di bellezza. Almeno per la rivista People, che ha eletto l'attrice statunitense «La più bella donna del mondo» per il 2015. Oscar nel 2010 come miglior attrice protagonista per 'The blind side', succede nell'albo d'oro a Gwyneth Paltrow, Julia Roberts e Lupita Nyong'o, che vinse lo scorso anno.

La vera bellezza è discreta
Sandra Bullock, 50 anni, famosa per l'autoironia, ha in un primo tempo pensato che questo riconoscimento attribuitole dalla rivista fosse «ridicolo». In particolare «in questa città (Los Angeles), la vera bellezza è discreta», ha detto a People. A suo giudizio, è decisamente più importante essere «una buona persona, una buona madre, impegnarsi per preparare da mangiare», ha aggiunto, «Le persone che trovo più belle sono quelle che non cercano di esserlo».
Ha precisato di aver pensato che «fosse ridicolo» quando ha saputo che avrebbe vinto il titolo di donna più bella del mondo. Nello stesso anno in cui vinse la statuetta dell'Academy, l'attrice era stata «premiata» - si fa per dire - con due Razzies awards, assegnati agli attori peggiori, per «All about Steve». Chi «vince» questo riconoscimento raramente si presenta a ritarlo, ma Sandra Bullock stupì tutti recendosi di persona alla cerimonia, conquistandosi le simpatie di numerosi fan.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal