16 ottobre 2019
Aggiornato 14:00
Moda

Ruby Robin Boutique, dettagli di personalità al naturale

Gioielli unici, realizzati con gli elementi della natura incastonati in piccole boccette di vetro o in cristalli trasparenti. Creati per essere irripetibili.

DUBLINO - Gioielli fatti a mano per i romantici giorni moderni... Recita la frase che accompagnai gioielli Ruby Robin Boutique. Nei suoi gioielli sono racchiusi i sogni di ognuna di noi. L'intento di Khrystina, la designer irlandese del brand è quello di suscitare la meraviglia delle piccole cose attraverso la creazione dei suoi gioielli.

ELEMENTI NATURALI - Boccioli essicate, piccole gemme, fiori variopinti, rose e bacche. I segreti della natura rendono sorprendenti i gioielli fatti a mano di Ruby Robin Boutique. Utilizzando elementi del bosco, della montagna, dell spiaggia spazzata dal vento e sui prati Khrystina crea i suoi speciali gioielli. Ogni pezzo è unico ed è ideato per valorizzare la bellezza della natura e permetterle di continuare a splendere in un contesto diverso dal solito, ispirare l'immaginazione e le stupore e dare spazio ai ricordi.

SOGNI DI BIMBA - Ogni gioiello ha la propria storia, e ci riporta a quelle sensazione di eccitazione infantile che ci pervade quando scopriamo le cose per la prima volta. L'auspicio è quello che chi indosserà i gioielli possa condividere i ricordi e le esperienze che hanno portato alla loro creazione.

GIOIELLI PERSONALIZZATI - Oltre alle creazioni standard Khrystina per Ruby Robin Boutique realizza gioielli personalizzati con materiali rispecchiano i gusti e il mondo interiore di chi li indossa. Ecco che il gioiello può racchiudere piccoli fiori di un bouquet o un pezzetto di un abito da sposa, magari appartenuto alla nonna.