29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
ACCESSORI

K-Way® e Saddlers Union una capsule collection unica e rara

Hanno realizzato insieme una mini collezione in edizione limitata dai dettagli straordinari. Una sinergia tra due storici brand che vi sorprenderà

ROMA - E' un co-branding insolito ma riuscitissimo quello tra due brand storici ma molto diversi tra loro. Stiamo parlando di K-Way® e di Saddlers Union che, unendo le loro caratteristiche peculiari, hanno dato vita ad una capsule collection di accessori in edizione limitata, molto esclusiva, disponibile solamente nei monobrand K-Way® di Milano, Torino, Cortina e Roma.

BRAND STORICI - Il cuoio «brut» e monocromatico di Saddlers Union, simbolo della Dolce Vita romana e che è stato punto di riferimento per tante celebrities dal mondo, si unisce sorprendentemente bene al nylon color block di K-Way®, dall'anima tech, sinonimo indiscusso di giacca anti-pioggia, creato a Parigi nel 1965. La cura del dettaglio artigianale italiana e il know how di un'azienda storica, nata come piccola bottega, fanno il resto.

STORIE E MATERIALI - L'inedito accostamento di storie e materiali ha fatto nascere cinque bellissimi modelli in due varianti colore: la Luly Bag, borsa da donna nella doppia versione blu navy e rosso, con manici e profili in cuoio, scocca in Nylon® Plus antipioggia e interno scamosciato in tinta, la famosa Bucket Bag di Saddlers Union rivisitata. Secchiello in cuoiocon tracolla e occhielli in ottone anticato, completa di un sacchetto in Nylon® Plus blu navy e di un portachiavi interno, il necessaire uomo e il necessaire donna, anch’essi in cuoio con interni in Nylon® Plus, in blu navy e rosso ed in fine, la celebre Yes Week End, la sacca per il fine settimana che riprende, con una capienza maggiore, materiali, design e colori dei due marchi. Un regalo indistruttibile per Natale? Eccolo!