20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
ACCESSORI

Homeley, calze cool e non convenzionali

Una volta avute, cercherete di farle vedere in tutti i modi! Le calze Homeley, realizzate in stampa digitale con stampe che rievocano tattoo old school e carte da parati vintage

BOLOGNA - Sono bolognesi, Sarah e Andrea Giusti e sono i fondatori di Homeley il brand di calze che simulano i tatuaggi old school e le grafiche delle carte da parati vintage. Calze cool realizzate in cotone con una piccola percentuale di Lycra con la peculiarità di essere stampate in digitale. L'effetto è veramente simile ad un tattoo.

CALZE TATTOO - Le calze sono ormai un vero must have sia per gli uomini che per le donne. Quelle di Homeley hanno colori e grafiche da capogiro! Soggetti che riprendono le iconografie della religione cristiana, figure umane, animali, paesaggi, tutti bellissimi e dalle tonalità piene. La cosa bella è che sono Made in Italy e prodotte in una piccola azienda mantenendo così il fascino della quasi artigianalità. Il vintage rivisitato delle calze Homeley, declinato in un indumento che tutti indossiamo quotidianamente, è confezionato sottovuoto quasi a segnalarci che il prodotto è buono e fresco!

NOVITA' NATALIZIE - Da questa stagione possiamo trovare oltre alle calze anche altri accessori che rimangono sempre fedeli allo stile Homely e alla filosofia di rendere cool gli accessori che non si vedono. Dedicate prettamente al pubblico femminile i collant e i gambaletti 40 denari stampati, che creano un effetto tattoo all over su tutta la gamba. Ed ancora, una piccola capsule di calze in filo non stampate, ma sempre dal sapore retrò e divertente. Ed in fine, l'underwear uomo e donna stampato con le stesse grafiche delle calze. Idea perfetta per il Natale, in occasione del quale sono state create da Homeley alcune sfiziose grafiche a doc.