18 agosto 2025
Aggiornato 02:30
ACCESSORI

Lulu Guinness bags. Baci da collezione

«Il coraggio di essere diverse», con una borsa creata da Lulu Guinnes si può! I suoi accessori sono considerati dei piccoli tesori. Noi li abbiamo scoperti per voi e ve li consigliamo per Natale

LONDRA - Le sue bag sono considerate non solo accessori ma opere d'arte. Sono anche diventate installazioni permanenti in importanti musei. Il motto di Lulu Guiness è «Il coraggio di essere diverse». Sicuramente, indossando una delle sue borse, esserlo diventa un gioco da ragazze!

BACI E SOGNI - Una delle bag di Lulu più famose è la lip clutch a forma di labbra. Le sue versioni sono tutte da baciare; rosse, rosa, fuxia, nere e glitterate, ironiche e divertenti. I baci sono poi declinati anche nelle sfiziose hand bags, sulle tracolle e sulle shopper. Per chi invece ha un animo da sognatrice, l'ideale è puntare su una Lulu Guinness con gli occhi! Sognare, ad occhi aperti o chiusi, è solo una questione di attitudine. Le vostre labbra vi piacciono così tanto che sognate di chiudere la vostra clutch con un rossetto?! Per le amanti del red lipstick Lulu ha creato la Chloe Clutch e la lipstick clutch. Se invece l'obiettivo è darsi delle arie, la clutch che fa per noi è la nuvoletta brillante della Paloma Swarovski bag. Tempestata di cristalli Swarovski è perfetta per le serate speciali.

MINI LULU - Abbinare poi le nostre bag con il portafoglio coordinato, è qualcosa che vien da se. Baci, glitter, macchie, righe e rossetti replicano tutti in versione mini. E se dei baci non ci vogliamo separare nemmeno quando viaggiamo, possiamo sempre approfittare delle valigie e dei set da viaggio che Lulu Guinness ha creato per noi. Super colorate e lucidissime. Ed in fine i baci, gli occhi e i rossetti si trasformano in sfiziosi gadgets, tutti da regalare a Natale! Qualche esempio? Astucci, shopper, trousse per il trucco, agende, ombrelli. Particolari, unici, chic.

NEWS - Per saperne di più sul mondo di Lulu e per essere sempre aggiornate sulle sue fashion novità, visitate il suo blog Lulu Loves.