29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
MODA

This Is Ugg, la vita normale di due fashion icon

le trend setter Eleonora Carisi e Candela Novembre sono le protagoniste italiane della campagna internazionale del brand di boots australiani

AUSTRALIA - Viaggiando per lavoro sono diventate grandi amiche ed ora la blogger Eleonora Carisi e la fashion icon Candela Novembre sono state scelte per diventare le protagoniste italiane di This Is UGG, la campagna internazionale del brand made in Australia che celebra i legami affettivi. L'idea del super fotografo di moda Guido Taroni è quella di immortalare le persone reali in scene di vita vissuta. Candela ed Eleonora indosseranno ovviamente i famosi boots di montone che ora sono anche nella versione in pelle waterproof.

THIS IS UGG - La filosofia di This Is Ugg è semplice: «La vita ci invita a vivere momenti grandiosi. Momenti che cambiano le cose per sempre. I passi da gigante. Avventure meravigliose. Ma la vita vera è fatta di momenti più semplici, nei quali troviamo la vera ricchezza. This Is UGG è una collezione di storie che abbracciano questi momenti semplici ma significativi delle nostre vite. Momenti di condivisione e contatto con gli altri. Questi sono momenti UGG. Momenti che regalano sensazioni uniche.»

LE FASHION ICON - Le protagoniste italiane di This Is Ugg sono veri e propri punti di riferimento del fashion system. Eleonora Carisi è il cuore e la mente del suo blog Joujou Villeroy. Ha appena festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party meraviglioso. Con il suo blog , che è uno dei 50 più popolari al mondo, condivide con noi le sue passioni per la moda e per la fotografia e collabora come modella e testimonial di tantissimi brand italiani e internazionali. Candela Novembre, argentina trapiantata a Milano per la sua carriera di modella è subito diventata un icona di stile grazie al suo modo di vestire eclettico e in continuo movimento. Ed è una delle It-Girl di Grazia.