6 dicembre 2019
Aggiornato 15:31

Hugh Grant vende casa a Londra

Gli interni sono caratterizzati da ambienti luminosissimi e lussuosissimi. Intere pareti di specchi rendono ancora più ampi e luminosi i quasi 450 metri quadrati di superficie dell'attico.

LONDRA - È in vendita a South Kensington una delle proprietà più prestigiose della città di Londra. Si tratta dell'attico in cui visse tra il 2002 e il 2003 Hugh Grant situato nel Petersham House in Harrington Gardens. L'attico, scrive il blog specializzato blog.casa.it, lussuosamente e perfettamente arredato, è composto da 1 grandissimo salone, cucina e sala da pranzo 3 camere, 3 bagni e una meravigliosa terrazza con piscina privata da cui si domina gran parte della città. A completare la meravigliosa residenza una cabina armadio spettacolare.

AMBIENTI LUSSUOSISSIMI - Hugh Grant acquistò l'attico per 3.250.000 di sterline, 4 milioni di euro rivendendolo poi per 3.5 milioni (4,3 milioni). Oggi il prezzo è solo su richiesta. Gli interni sono caratterizzati da ambienti luminosissimi e lussuosissimi. Intere pareti di specchi rendono ancora più ampi e luminosi i quasi 450 metri quadrati di superficie dell'attico.