Lohan e il carcere: «Esperienza scioccante»
L'attrice condannata per violazione della libertà vigilata: «Sono andata in un locale e ho bevuto e poi ho guidato fino a casa. Ho commesso solo questo errore. Mettere una persona in quella posizione. E' stata davvero scioccante»
LONDRA - Lindsay Lohan ha raccontato al varietà inglese di Jonathan Ross la sua esperienza vissuta in carcere a Los Angeles. La star era stata condannata a 90 giorni di carcere, poi ridotti a a due settimane, per aver violato i termini della libertà vigilata. «Le altre ragazze nelle celle vicine erano dentro per omicidio? e io ho pensato: 'Che fine farò?'». La Lohan ha giudicato eccessiva la punizione subita: «Sono andata in un locale e ho bevuto e poi ho guidato fino a casa. Ho commesso solo questo errore. Mettere una persona in quella posizione. E' stata davvero scioccante».
INSEGNAMENTI - Dall'esperienza negativa anche un elemento positivo: «Ho trovato un po' di silenzio nella mia vita. Non dovevo rispondere a nessuno e fare nulla per nessuno». La Lohan è attualmente impegnata a teatro a Londra con Speed-the-Plough, un remake dell'opera di David Mamet.