25 giugno 2019
Aggiornato 06:00
Eyewear

Face à Face, gli occhiali con le gambe e le scarpe

Il brand francese ha creato la capsule collection Bocca. Un vero must have per tutte le amanti delle scarpe. I modelli sono sfiziosi e colorati. Basta trovare la scarpa adatta a noi!

PARIGI - Se siete talmente appassionate di scarpe che il vostro sogno è quello di indossarle in tutti i modi possibili compresi quelli non convenzionali, la collezione bocca di Face à Face è ciò che fa per voi. 

Gli originali occhiali della linea con le aste-gambe, per uomo e per donna, si completano con il dettaglio delle calzature: decolleté iper femminili in tutti i colori, un paio di grintose stringate, comode sneakers, vertiginosi tacchi a spillo, la ballerina anni ’60 o gli stivali alti fino al ginocchio. In fondo alle gambe dei vostri occhiali da vista o da sole potrete scegliere di indossare il modello di scarpa che più vi appassiona. Le astine-gambe ovviamente indossano pantaloni super glamour abbinati alla scarpa. Personalità, modernità e seduzione; c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Lo stile del brand francese Face à Face è libero audace, colorato e dallo spiccato temperamento. L'azienda è stata fondata nel 1995 da Nadine Roth, da sempre designer di occhiali nelle più prestigiose case del settore e Pascal Jaulent, appassionato di questioni sociali e etnologia ed architettura. I loro occhiali sono studiati come delle architetture in miniatura e giocano sui volumi, la forme, i materiali e le texture. I prodotti Face à Face hanno da sempre avuto un carattere unico nel loro genere e sono di altissima gamma e rigorosamente made in France.