19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Gossip

Patsy Kensit si vende la villa

La splendida proprietà di 420 mq dove la cantante visse con il secondo marito Jim Kerr, voce dei Simple Minds, è sul mercato per 4 milioni di euro. Killiney House, questo il nome della residenza inglese, si trova Killiney a Hill, nei pressi di Dublino.

DUBLINO - È in vendita la villa dove visse Patsy Kensit con il secondo marito Jim Kerr, voce dei Simple Minds. La splendida proprietà di 420 mq è sul mercato per 4 milioni di euro. Killiney House, questo il nome della residenza inglese, si trova Killiney a Hill, nei pressi di Dublino.

La villa, scrive il sito specializzato blog.casa.it, vanta ospiti celebri come Bono. Uno dei 4 saloni infatti si affaccia direttamente sulla baia di Bray Head. Qui hanno residenza personaggi come Enya, Van Morrison e Neil Jordan. La villa è stata completamente ristrutturata, ma sono stati mantenuti tutti i particolari dell'epoca in cui è stata costruita, all'incirca nel 1880. Sono state ricavate 4 camere da letto, 4 bagni, 4 saloni, uno studio oltre che una cucina con sala da pranzo. La proprietà inoltre è circondata da un bellissimo giardino con una depandance.