15 ottobre 2019
Aggiornato 11:00
Gossip

Beyoncé, crisi con Jay-Z? Foto hot (con maglietta) lo smentisce

La popstar si è stancata delle continue insinuazioni sulla fine del suo matrimonio. Per questo si è fatta vedere con una t-shirt particolare che rimarcherebbe il suo amore per il marito. Ma i fan non sono convinti

NEW YORK - I maligni li vorrebbero in crisi, ma lei fa di tutto per smentire le voci. Per dimostrare che con Jay-Z va tutto a gonfie vele, Beyoncé questa volta ha pensato bene di pubblicare su Instagram una foto in cui indossa una maglietta da calcio con su scritto «Carter», il cognome del marito. Profonda dimostrazione d'amore, atto di fedeltà estremo? Chissà. Sta di fatto che alla popstar passare come donnetta di serie B non piace affatto, tanto che non è la prima volta che l'ex Destiny's Child si inventa qualcosa per mettere a tacere questi fastidiosi rumors.

FAMIGLIOLA FELICE - Dopo i siparietti hot sul palco insieme al marito e i teneri quadretti familiari con la piccola Blue Ivy, 2 anni e mezzo, che fanno da sfondo ai suoi live e tappezzano i suoi profili social, ecco che l'artista con un grande scatto d'orgoglio ci riprova. Peccato che a molti questa sia sembrata soltanto una triste farsa. Pare che Jay-Z non sia proprio uno stinco di santo.

IL RAP DI LIV CHE SBEFFEGGIA JAY-Z - Lo sa bene la celebre rapper americana Liv: la cantante ha inciso un pezzo dedicato alla coppia che starebbe per scoppiare. In "Sorry Mrs. Carter" rappa una sorta di lettera-denuncia per smascherare il marito fedifrago, che a suo dire ci avrebbe provato anche con lei nel 2008. «Volevo dire a Beyoncé che la rispetto – ha detto Liv a «Hollywoodlife» –. Non mi devo scusare di nulla, è successo e basta. Volevo raccontare la mia storia attraverso la canzone e mi dispiace per come si sente. La stimo e la rispetto, è questa la ragione per cui non sono andata con Jay-Z. Non era mia intenzione metterla in imbarazzo». Arriverà o no al 2015 questo matrimonio.