30 marzo 2020
Aggiornato 11:30
Pubblicità

Candice, la modella curvy rivoluzione del calendario Pirelli

Il calendario più famoso al mondo ha scelto per la prima volta nella sua storia la regina delle top model dalle forme decisamente morbide. Tutto merito del fotografo Steven Meisel

MILANO - Il calendario Pirelli cambia faccia: per la prima volta nella storia ospiterà i sensualissimi scatti di una delle modelle «curvy» più famose al mondo. Grazie alla sua eleganza, alla sua bellezza quasi d'altri tempi e alle linee morbide del corpo, Candice Huffine è stata scelta per la nuova edizione del calendario più esclusivo di sempre. Candice è americana, ha 29 anni, e soprattutto pesa 90 chili e ha misure generose: 90-60-90 per 1 metro e 80 di altezza.

IL FOTOGRAFO MEISEL - «Ieri sera, prima di venire sul set assieme alle altre – ha raccontato Candice – pensavo al fatto di rappresentare una novità. E mi sono venute le lacrime agli occhi! È veramente un cambiamento forte voler inserire una modella con la mia immagine nel calendario più famoso del mondo». Una vera piccola rivoluzione, segno di questi tempi stanchi della perfezione a tutti i costi. Tutto merito di Steven Meisel, il fotografo dell'edizione 2015, stimatissimo artista del settore, che in qualche modo sta facendo la storia della pubblicità.

LE BIG DEL CALENDARIO - Il calendario Pirelli è famoso per la sua tiratura limitata: non è venduto, ma solo regalato a una selezionatissima lista di clienti prestigiosi. Da lì sono passate le top model più ricercate: da Naomi Cambpell a Kate Moss, da Eva Herzigova a Gisele Bündchen, passando per Helena Christensen, Miranda Kerr e Heidi Klum. Foto sensuali e provocatorie, che hanno visto sfilare anche le bellissime del cinema: Penelope Cruz, Naomi Watts, Monica Bellucci, Hilary Swank e molte altre. Ma anche alcuni maschietti che hanno fatto letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo: qualche nome? Bono, John Malkovich, Ewan McGregor, Alessandro Gassman. Cosa volere di più?

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal