Tarantino-Thurman, è amore vero
Già da qualche tempo si vociferava di una loro liaison al di là dell'amicizia, ma nessuna prova supportava l'indiscrezione. Ora però, spunta su Instagram una foto che non lascia più dubbi. I due si baciano dopo una cena insieme a Beverly Hills.
LOS ANGELES - Quantin Tarantino e Uma Thurman al bacio. Su «Us Weekly», ovviamente, che dopo aver rivelato in anticipo il presunto amore scoppiato tra il regista e la sua musa, ha certificato la love story con tanto di scatto fotografico. Dove Il direttore di «Kill Bill" e «Black Mamba» si scambiano teneramente un bacio alla fine di una cena al «Mr. Chow» di Beverly Hills, in California.
Le prime avvisaglie a Cannes
A questo punto non ci sono più dubbi su quell'ormai non più ambiguo «mano nella mano» con il quale il cineasta e la Mia Wallace di Hollywood hanno attraversato il red carpet dell'ultimo festival di Cannes, dove la coppia ha presenziato alla proiezione di «Pulp fiction», il film che venti anni fa consacrò definitivamente il regista dopo il grande esordio con «Le Iene".
Remake di «Pulp Fiction»
Entusiasti i fan di Quentin Tarantino e di Uma Thurman che, dopo aver apprezzato le collaborazioni sul set, sperano già in qualche nuovo film con la conturbante bionda e il mago dell'exploitation dietro la macchina da presa. Magari in un remake di «Pulp Fiction» del quale si parla da tempo.