7 dicembre 2019
Aggiornato 22:00

Manuela Arcuri: «6 mesi per allattare Mattia, poi torno sul set»

In un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale «Chi», nel numero in edicola domani, l'attrice ha detto: «Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio.»

ROMA - Manuela Arcuri ha annunciato le nozze con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco dal quale ha appena avuto un figlio, Mattia. In un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale «Chi», nel numero in edicola domani, l'attrice ha detto: «Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa».

6 MESI PER MATTIA - Arcuri, diventata mamma l'8 maggio, ha anche posato per il settimanale con il piccolo e il compagno. Prima delle nozze, però, ha detto di doversi dedicare a un importante impegno di lavoro. «Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare», ha spiegato, «ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri». Poi, ha scritto «Chi» sarà protagonista della nuova edizione de «Il bello delle donne» anche se lei, per scaramanzia, ha risposto: «Al momento non posso dare di più».