Justin Bieber accusato di tentato furto
Lunedì, ad un campetto di minigolf nella regione di San Fernando Valley, Bieber avrebbe cercato di impossessarsi del telefono cellulare di una donna che, secondo lui, aveva usato lo smartphone per scattargli delle foto senza autorizzazione.
LOS ANGELES - Nuove grane per la pop star canadese Justin Bieber. Il cantante è stato accusato di furto da una donna e ora sul caso sta indagando il dipartimento di polizia di Los Angeles.
I FATTI - Il Los Angeles Times ricostruisce la vicenda. Lunedì, ad un campetto di minigolf nella regione di San Fernando Valley, Bieber avrebbe cercato di impossessarsi del telefono cellulare di una donna che, secondo lui, aveva usato lo smartphone per scattargli delle foto senza autorizzazione. E parlando al quotidiano, il poliziotto Rosario Herrera conferma: «Bieber è accusato di tentato furto».
I GUAI DEL CANTANTE - L'incidente è solo l'ultimo episodio nella lunga e ormai soporifera catena di guai tra il cantante e la giustizia . Il 7 luglio a Miami Bieber sarò processato per guida sotto effetto di stupefacenti, resistenza all'arresto e guida con patente scaduta. Bieber ha anche problemi con la giustizia di Los Angeles - dove è accusato di aver lanciato uova contro la csa di un vicino - e con quella canadese, per aver aggredito l'autista di una limousine.