20 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Musica USA

Katy Perry e John Mayer, l'amore suggellato dalla musica

Prima lei giura amore incondizionato sulle note del singolo strappalacrime «Unconditionally», poi lui pubblica «Who you love», un romantico duetto tratto dall'ultimo album «Paradise Valley», da oggi in rotazione radiofonica

NEW YORK - L'amore tra Katy Perry e John Mayer suggellato dalla musica. Prima lei giura amore incondizionato sulle note del singolo strappalacrime «Unconditionally», poi lui pubblica «Who you love», un romantico duetto tratto dall'ultimo album «Paradise Valley», da oggi in rotazione radiofonica.

DICHIARAZIONE VIA SOCIAL NETWORK - «Who you love» è una ballata scritta e cantata da John Mayer insieme alla sua Katy. E, come se non bastasse, è arrivata anche la dichiarazione d'amore via social network: «Who You Love è qui - ha scritto il cantante su Istagram, pubblicando la foto che lo ritrae insieme alla «California Gurl» e che fa da copertina al nuovo singolo - Orgoglioso di questa canzone, orgoglioso di questo artwork, orgoglioso di questa ragazza».
Il singolo «Who You love» è corredato da un video in cui i due fidanzati cantano abbracciati, ballano e cavalcano perfino un toro, mostrando di essere irresistibilmente attratti l'uno dall'altra.

KATY SVENDE LA VILLA COMPRATA COL MARITO - Katy Perry ha deciso di vendere la villa sulle colline di Hollywood acquistata insieme al suo ex marito Russell Brand, comico e conduttore televisivo, proprio in occasione della loro unione, nel 2011. La villa, comprata per 6,5 milioni di dollari, era stata messa in vendita già lo scorso anno, per un prezzo che considerasse un surplus di almeno 2,5 milioni rispetto alla cifra d’acquisto.