28 ottobre 2020
Aggiornato 06:00
Il dramma

Nina Moric: con Dossi è finita

La burrasca sentimentale della showgirl croata è andata in scena sul suo profilo instagram, dove si è consumata quella che ha tutta l'aria di essere la fine della storia d'amore con Massimiliano Dossi

MILANO - Le ultime 24 ore della vita di Nina Moric sono state alquanto movimentate. La burrasca sentimentale della showgirl croata è andata in scena sul suo profilo instagram, dove si è consumata quella che ha tutta l'aria di essere la fine della storia d'amore con Massimiliano Dossi. Sul social network è apparsa una foto del polso tatuato della Moric, accompagnato dalla scritta: «505 era per sempre...invidio la donna che ruberà il tuo cuore».

TI ASPETTERÒ PER SEMPRE - Quello che preoccupa amici e fan della Moric, più delle sue vicende amorose, sono i numerosi tagli apparsi nella foto in questione. Successivamente l'ex modella croata ha postato un messaggio raffigurante due persone che si accompagnano per sempre e si lasciano solo alla morte con la dicitura: «L'amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura... Ti aspetterò per sempre».