19 agosto 2025
Aggiornato 07:30
Biebermania contagiosa

Justin Bieber si sporge al balcone e la folla di Copacabana va in delirio

Frotte di ragazze hanno sfondato la sicurezza e le barriere presenti davanti al prestigioso hotel carioca, vedendosi bloccate solo a pochi passi da una clamorosa irruzione all'interno della struttura. Sono serviti diversi minuti per ristabilire l'ordine

RIO DE JANEIRO - La Biebermania ha ormai contagiato ogni angolo del globo. La riprova di questo autentico fenomeno di massa si è avuta nella notte di venerdì 1 novembre, quando una folla di fans ha riempito il lungomare di Rio de Janeiro sostando sotto l'Hotel Copacabana, dove la giovane star soggiornava. Fin qui niente di nuovo, dovunque l'idolo delle teenager si è spostato per il suo «Believe world tour» il seguito di ammiratrici è stato incredibile.
Quelle brasiliane hanno però deciso di andare oltre: quando Justin Bieber si è sporto per il consueto saluto dal balcone frotte di ragazze hanno sfondato la sicurezza e le barriere presenti davanti al prestigioso hotel carioca, vedendosi bloccate solo a pochi passi da una clamorosa irruzione all'interno della struttura. Sono serviti diversi minuti per ristabilire l'ordine, con gli uomini della sicurezza costretti al superlavoro per preservare l'incolumità della popstar e degli ospiti della struttura di Rio de Janeiro.

SOGGIORNA IN TRE SUITE - Anche il personale dell'hotel è elettrizzato: «Ieri l'ho visto nei corridoi - dice una cameriera - c'era una ragazza accanto a me che è scoppiata a piangere, è bellissimo. So che hanno chiuso l'accesso alla palestra perché Justin, prima del concerto, è stato lì tutto il pomeriggio ad allenarsi e a liberarsi dallo stress. Soggiorna in tre suite, che l'hotel ha unito per lui, ma nessuno può entrare».
I cori e le urla delle fan hanno poi raggiunto il culmine quando il cantante ha lasciato l'hotel per raggiungere lo Stadio Campín, dove ha tenuto il suo concerto.