29 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Gossip

La coppia Zeta Jones-Douglas alla ricerca della stabilità «duratura»

Alla premiere del suo ultimo film «Last Vegas» Douglas indossava la fede, rivelando una ritrovata armonia sentimentale dopo 6 mesi di separazione: «Tutti continuano a chiedermi di Catherine. Ora stiamo andando alla grande e lei non è mai stata così bene»

LOS ANGELES - Catherine Zeta-Jones e Micheal Douglas nuovamente insieme e alla ricerca di una stabilità di coppia duratura. La buona notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove un reporter è riuscito a carpire alcune interessanti dichiarazioni dal protagonista di «Wall Street». Alla premiere del suo ultimo film «Last Vegas» Douglas indossava la fede, rivelando una ritrovata armonia sentimentale dopo 6 mesi di separazione: «Tutti continuano a chiedermi di Catherine. Ora - esterna la sua gioia la stella del cinema - stiamo andando alla grande e lei non è mai stata così bene».

SEPARATI PER UN PO' - Scongiurate quindi (almeno momentaneamente) le ipotesi di divorzio, come confermato dall'attore in una recente intervista con Jay Leno: «Siamo stati separati per un po' ma - ha spiegato il divo americano - fortunatamente i problemi si stanno risolvendo. A volte le persone si prendono una pausa, senza che necessariamente si tratti della fine del rapporto». Sembra dunque tornato il sereno per una delle coppie più famose del mondo dello show business. Le due star torneranno infatti a vivere insieme nel loro nuovo appartamento di Central Park West a New York.