29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Musica

Britney Spears, sexy «Work Bitch»

La bionda cantante di «...Baby One More Time» starebbe infatti preparando l'uscita del nuovo singolo «Work Bitch», primo estratto di un album previsto per fine 2013

NEW YORK - Dopo due anni di silenzio torna sulle scene Britney Spears. La bionda cantante di »...Baby One More Time» starebbe infatti preparando l'uscita del nuovo singolo «Work Bitch», primo estratto di un album previsto per fine 2013. Ancora da definire la data esatta di rilascio dell'ultima fatica della popstar, l'ipotesi più probabile è che la traccia sia disponibile online e trasmessa in rotazione radiofonica dal 17 settembre.
La Spears ha comunque voluto fornire una succosa anticipazione del video tratto da «Work Bitch», postando sul proprio profilo Instagram una foto in bikini scattata durante le riprese della clip. Fioccano diverse indiscrezioni sul prossimo disco, la più interessante parla di un duetto tra la Spears e Beyoncé, non ancora però confermato dalle dirette interessate.

Non farà X Factor perché «troppo scomoda» - Non è stato rinnovato il contratto da 15 milioni di dollari di Britney Spears in X Factor perché giudicata un personaggio «troppo scomodo» dal padre del talent show, Simon Cowell. A quanto pare Britney non avrebbe una buona parlantina di fronte alle telecamere ed è questa la ragione principale per cui è stata sostituita dalla giuria del format dopo un anno soltanto. Alla tormentata popstar a quanto pare non piace essere negativa o acida, ma non regge proprio le contestazioni dei concorrenti. Il caratterino della cantante 31enne insomma viene fuori in tutta la sua potenza nel momento in cui è messa sotto stress. Britney aveva già annunciato il suo abbandono dello show, motivando la scelta con ragioni professionali. In quell’occasione la popstar ha confidato di amare gli altri giudici e di essere orgogliosa dei propri ragazzi ma di aver bisogno di concentrarsi sulla sua carriera musicale.