28 marzo 2020
Aggiornato 18:30
Gossip

Rupert Murdoch vende il suo yacht per 29,7 milioni di dollari

La notizia arriva solo tre mesi dopo il divorzio dalla moglie Wendi Deng. Infatti, a usare la barca era sopratutto lei: sebbene Murdoch amasse molto il mare, il lavoro non gli permetteva troppe distrazioni

NEW YORK - Il magnate dei media Rupert Murdoch si separa da uno dei suoi trofei preferiti: il suo yacht a vela da oltre 56 metri. La barca si chiama Rosehearty e verrà venduta per 29,7 milioni di dollari. A riferirlo è Cnbc.

La notizia arriva solo tre mesi dopo il divorzio dalla moglie Wendi Deng. Infatti, a usare la barca era sopratutto lei: sebbene Murdoch amasse molto il mare, il lavoro non gli permetteva troppe distrazioni. Una persona vicina alla vicenda ha però detto che non c'è nessuna connessione tra la separazione e la vendita dello yacht.

La barca è stata realizzata nel 2006 nel cantiere italiano Perini Navi, specializzato proprio nella costruzione di panfili extra-lusso. Nella struttura ci sono dieci suite per gli ospiti, una grande vasca idromassaggio e l'attrezzatura completa per immersioni.

Lo yacht è inoltre perfettamente attrezzato ad ospitare un magnate dell'editoria come Murdoch: oltre al wireless disponibile in tutta la struttura, in ogni cabina vi è almeno un grande televisore al plasma.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal