Arriva IPM, Roma capitale dello Showbiz
Previsto l'arrivo nella capitale di oltre 1000 ospiti tra artisti, dj e produttori da tutto il mondo che si confronteranno sullo stato dell'arte dell'industria. Fino al 14 luglio, infatti, sono attesi oltre 50 artisti, vere e proprie star mondiali capaci di orientare l'industria dell'entertainment a livello globale
ROMA - Arriva domani a Roma IPM, l'evento più atteso dell'anno nell'ambito dello showbiz che avrà inizio al centro culturale La Pelanda di Testaccio. Per quattro giorni la città si trasformerà nella capitale della musica dance e dello showbiz accogliendo grandi star internazionali, dj e produttori.
NUMERI ECCEZIONALI - Previsto l'arrivo nella capitale di oltre 1000 ospiti tra artisti, dj e produttori da tutto il mondo che si confronteranno sullo stato dell'arte dell'industria. Fino al 14 luglio, infatti, sono attesi oltre 50 artisti, vere e proprie star mondiali capaci di orientare l'industria dell'entertainment a livello globale. Tra questi Tony Humphries, leggenda vivente della musica house di cui è ritenuto uno dei fondatori; Dj Spen, remixer di Baltimora e icona mondiale della musica house, garage, funky e gospel; Trentemøller, Dj-sperimentatore danese massimo esponente del filone minimal della musica elettronica; Terry Hunter, il performer che con la sua soulful house fa incontrare l'hip hop e l'elettronica in un connubio irresistibile; l'artista inglese di musica electronica, Lone; l'americana Barbara Tucker, eclettica e affascinante cantante e performer.
SERATE-EVENTO - Inoltre, tutte le sere IPM organizzerà serate-evento di musica dance ed elettronica fino all'alba in varie location della Capitale e che culmineranno, domenica 14 luglio, con il RomePoolParty allo Sheraton Hotel Golf and Resort, l'evento internazionale di musica dance più atteso dell'estate e uno degli appuntamenti principali di IPM 2013.