19 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Pare che sia tutto vero

Romina canterà con Al Bano? A Mosca è caccia al biglietto

La capitale russa sarà, a quanto pare, il luogo dove si terrà il concertone e dove si deve esibire non soltanto la ex coppia, ma anche i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Umberto Tozzi, i Matia Bazar e Antonella Ruggiero

MOSCA - Romina tornerà a cantare con Al Bano? «Sì, pare che questa volta sia tutto vero». La conferma viene da Mosca, da una fonte che ormai da anni si occupa delle stelle italiane in Russia. E Mosca sarà, a quanto pare, il luogo dove si terrà il concertone e dove si deve esibire non soltanto la ex coppia, ma anche i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Umberto Tozzi, i Matia Bazar e Antonella Ruggiero. Il Crocus city hall, la sala concerti dei miliardari, farà da cornice a quello che la stessa fonte definisce un evento incredibile: «Finché non vedo Romina dal vivo non ci crederò». Ma così sarà secondo un'altra fonte dall'Italia: «Al momento è solo una questione di cachet, ma si metteranno d'accordo». Mentre è già caccia al biglietto.

SANREMO-MANIA - Nei giorni scorsi era apparso per tutta Mosca un cartellone molto esplicito, che continua a imperversare sulle maggiori vie del traffico. C'è scritto: «Canteranno di nuovo Felicità insieme». In primo piano il ritratto di un Al Bano sorridente e poi a caratteri cubitali il nome di Romina Power, come «ospite principale». L'evento ha doppia data: il 17 e 18 ottobre. E sarà la celebrazione della Sanremo-mania che da decenni regna in tutto lo spazio ex sovietico, dove tutti amano Celentano e conoscono la sua musica, forse meglio che in Italia. Dove chiunque alla notizia della separazione di Al Bano e Romina è rimasto sbigottito. Era 14 anni fa.