31 marzo 2020
Aggiornato 09:30
La «bad girl»

Rihanna, topless e stivaloni

a popstar ha caricato l'immagine, scattata da un misterioso fotografo nel suo bagno, accompagnata con una didascalia facente riferimento alla stilista italiana Miuccia Prada: «Stivali personalizzati! Miuccia sei la numero 1»

MILANO - La «bad girl» Rihanna ne fa un'altra delle sue: posa in topless con stivali a tutta gamba e perizoma e posta on line la foto piuttosto hot. La popstar ha caricato l'immagine, scattata da un misterioso fotografo nel suo bagno, accompagnata con una didascalia facente riferimento alla stilista italiana Miuccia Prada: «Stivali personalizzati! Miuccia sei la numero 1».

La 25enne cantante ha presentato le sue nuove calzature all'inizio di questa settimana a Londra, venerdì darà il via al suo Diamonds Tour a Buffalo, nello Stato di New York. Il tour mondiale, il quinto dell'artista originaria delle Isole Barbados, arriverà in Europa a fine maggio con tappe in Spagna, Portogallo, Turchia, Regno Unito, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Danimarca, Svizzera, Polonia, Austria, Scandinavia.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal