29 marzo 2024
Aggiornato 16:00
Cinema | Sony PHE

Dracula in 3d di Dario Argento

Sony Pictures Home Entertainment catapulta gli amanti del brivido e del mistero in una pellicola di vera paura con l'inedita versione di Dracula 3D, il celeberrimo horror di Bram Stoker, disponibile in DVD, Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D

MILANO - Sony Pictures Home Entertainment catapulta gli amanti del brivido e del mistero in una pellicola di vera paura con l'inedita versione di Dracula 3D, il celeberrimo horror di Bram Stoker, disponibile in DVD, Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D. Dario Argento conduce in una narrazione piena di suspence e colpi di scena grazie ad un cast da urlo: la nuova stella Marta Gastini (Il Rito, I Borgia), una magistrale Asia Argento (Marie Antoinette) e il veterano Rutger Hauer (Blade Runner, Il rito) nel sorprendete personaggio di Van Helsing. Dario Argento propone un Dracula che guarda al passato, un film in costume arricchito dalle scenografie e dallo stile gotico dell’epoca e che grazie alla tecnologia 3D, moltiplica la dimensione della paura conferendo maggiore profondità alla minacciosità delle scene.

A partire dal 5 marzo 2013 Sony Pictures Home Entertainment presenta SMALL APARTMENTS, l’originale commedia diretta dallo svedese Jonas Åkerlund e tratta dall’omonimo racconto di Chris Millis, sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. Protagonista indiscusso del film il bizzarro Franklin Franklin e i suoi segni distintivi. Premiato nel marzo 2012 nell’ambito della prestigiosa manifestazione musicale e cinematografica South by Southwest Film Festival, SMALL APARTMENTS è pronto a stupire anche il pubblico italiano grazie alle personalità eccentriche e stravaganti dei suoi personaggi.

Kevin James (Il Signore dello zoo), Salma Hayek (Un weekend da bamboccioni) e Henry Winkler sono i protagonisti principali dello stravolgente cast di COLPI DA MAESTRO distribuito da Sony Pictures Home Entertainment in DVD e Blu-rayTM a partire dal 5 marzo 2013. Scott Voss è un insegnante di Biologia del liceo che entra a far parte dell’Ottagono come lottatore di arti marziali, nel tentativo di raccogliere fondi per non far eliminare il programma di musica dalla scuola. Il divertente personaggio creato da Kevin James, rende ancora più spassosa questa commedia familiare tutta da ridere.

Sony Pictures Home Entertainment proietta tutti gli amanti del brivido nell'ultimo spettacolare action thriller firmato Damian Lee: Dark Truth. Il DVD, disponibile a partire dal 27 marzo, vi rapirà con un cast d'eccezione capitanato dall'eclettico Andy Garcia (Ocean's Twelve) insieme all'affascinate Eva Longoria (Desperate Houswives) e il pluripremiato Forest Steven Whitaker (Matrimonio in famiglia) vincitore dell'Academy Award nel 2007 come migliore attore protagonista. Fra avvincenti colpi di scena e improvvisi risvolti tenebrosi la trama si sviluppa in una narrazione vertiginosa da guardare tutta d'un fiato.

Sony Pictures Home Entertainment continua a terrorizzare tutti i seguaci della saga di Lake Placid con l’ultimo, imperdibile episodio: Lake Placid 4 – Capitolo Finale disponibile in DVD a partire dal 5 marzo 2013. In questo capitolo ritorna Yancy Butler nel ruolo di Reba Butler, bracconiere tornato in città come agente dell'EPA. Ad accompagnare Butler in questo viaggio di terrore per sconfiggere i coccodrilli un grande cast: Elisabeth Röhm, Paul Nocholls e Benedict Smith. Suspance e terrorre vi terranno incollati allo schermo per capire se, anche questa volta, i nostri protagonisti riusciranno a salvarsi di nuovo!