27 gennaio 2020
Aggiornato 17:00
Musica

Justin Timberlake «The 20/20 experience» prenotabile su iTunes

The 20/20 Experience sarà venduto in due versioni: la standard e la Deluxe edition che conterrà due brani in più, dal titolo «Dress One» e «Body Count». E’ già possibile prenotare su iTunes i cd e, pre-ordinando la versione Deluxe dell’album, si potrà scaricare subito il download gratuito del singolo «Mirrors»

MILANO - L’icona della musica internazionale Justin Timberlake è pronto a pubblicare il suo nuovo album, The 20/20 Experience, in uscita il 19 marzo su etichetta RCA/Sony.

The 20/20 Experience sarà venduto in due versioni: la standard e la Deluxe edition che conterrà due brani in più, dal titolo «Dress One» e «Body Count». E’ già possibile prenotare su iTunes i cd e, pre-ordinando la versione Deluxe dell’album, si potrà scaricare subito il download gratuito del singolo «Mirrors»..

Justin ha annunciato che il 20 febbraio si esibirà alla cerimonia di premiazione dei BRIT AWARDS, i premi musicali conferiti ogni anno dalla British Phonographic Industry. Durante questa apparizione in esclusiva mondiale, eseguirà, per la prima volta dal vivo, il brano tratto dal nuovo album, «Mirrors».

All’inizio di quest’anno Justin Timberlake, vincitore di sei Grammy e tre BRIT Awards, ha scritto una lettera aperta ai fan per annunciare il suo ritorno nel mondo della musica con The 20/20 Experience. È stata subito Justin-mania: il primo singolo estratto dall’album, «Suit & Tie featuring Jay-Z», ha dominato le classifiche di tutto il mondo (raggiungendo la posizione numero 1 delle classifiche dei singoli di iTunes in 31 paesi diversi, tra i quali il Regno Unito) e ha battuto ogni record di airplay radiofonico negli Stati Uniti. Tra i brani di Justin Timberlake, «Suite & Tie» è anche quello che ha venduto di più nella prima settimana.

A tutt’oggi Justin Timberlake vanta otto nomination ai BRIT Awards. Nel 2004 ha vinto il premio come Miglior Album Internazionale e Miglior Artista Maschile Internazionale, regalando anche una delle sue migliori perfomance in assoluto: un medley di brani tratti da Justified, il suo album di debutto, e un duetto con Kylie Minogue. Nel 2007 ha ritirato un altro premio come Miglior Artista Maschile Internazionale.

Tracklist di The 20/20 Experience Edizione Deluxe:
Pusher Love Girl
Suit & Tie
Don’t Hold The Wall
Strawberry Bubblegum
Tunnel Vision
Spaceship Coupe
That Girl
Let The Groove Get In
Mirrors
Blue Ocean Floor
Dress On (Deluxe Only)
Body Count (Deluxe Only)

www.JustinTimberlake.com
www.Twitter.com/JTimberlake
www.Facebook.com/JustinTimberlake
www.YouTube.com/JustinTimberlake