25 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Cinema

Il 6 febbraio è il giorno delle grandi uscite per Sony Pictures Home Entertainment

La regina del pop Whitney Houston rivive sul piccolo schermo con SPARKLE l'ultima spettacolare apparizione cinematografica della diva in cui incorona la sua carriera con l'esibizione di «Celebrate» cantato in compagnia della giovanissima Jordin Sparks, nuova stella scoperta dal format musicale «American Idol»

MILANO - La regina del pop Whitney Houston rivive sul piccolo schermo con SPARKLE l'ultima spettacolare apparizione cinematografica della diva in cui incorona la sua carriera con l'esibizione di «Celebrate» cantato in compagnia della giovanissima Jordin Sparks, nuova stella scoperta dal format musicale «American Idol».

Dall’inedita collaborazione di Len Wiseman con l’intrepido Neal H. Moritz nasce il film più visionario dell’anno: TOTAL RECALL. L’eclettico Colin Farrell in compagnia della sfavillante Kate Beckinsale e della bellissima Jessica Biel, sono i protagonisti del film che  tiene con il fiato sospeso per 120 minuti elettrizzanti, ricchi di azione e colpi di scena.

Le serie televisive appassionano tutti! Sempre dal 06 febbraio Sony P.H.E. vi propone grandi novità e prime stagioni tutte da gustare comodamente a casa vostra:

The Big C – prima stagione, la dramedy tutta da ridere con una strabiliante Laura Linney  nel ruolo di una donna coraggiosa contro le paure del cancro. Un grande cast per la più divertente serie di tutti i tempi che intrattiene il pubblico affrontando il tema della malattia oggi così serio e difficile. The Big C guida gli appassionati del genere attraverso un percorso interessante e ironico tra dramma e risate per narrando la prospettiva rivoluzionaria di una donna determinata a reagire e riprendere in mano la sua vita.

Sony P.H.E. vola ad alta quota con Pan Am – Stagione 1; l’evocativa serie americana creata da  Jack Orman è incentrata sulle vicende di alcuni piloti e assistenti di volo che lavorano nell’iconica compagnia aerea degli anni ‘60. Le quattro protagoniste della serie Pan Am sono giovani, indipendenti, bellissime, non desiderano un marito ma anzi sono in cerca di romanticismo, avventura e libertà.

In occasione del trentacinquesimo anno dal debutto, l'eccentrico trio Charlie's Angels torna a rapire il grande pubblico con la nuova seria completa. La nuova serie remake rilancia le avventure delle tre bellissime eroine impegnate a risolvere enigmi e casi misteriosi attraverso l'uso di intelligenza ed eccezionali doti fisiche.