20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Gossip

Elton John presenta il secondo figlio, Elijah Joseph Daniel

Anche il secondo figlio di Sir Elton John e suo marito David Furnish è stato presentato al pubblico: la foto della famiglia campeggia sull'ultima edizione di Hello e People, con i due bambini, Zachary Jackson Levon e Elijah Joseph Daniel, in braccio ai genitori

LONDRA - Anche il secondo figlio di Sir Elton John e suo marito David Furnish è stato presentato al pubblico: la foto della famiglia campeggia sull'ultima edizione di Hello e People, con i due bambini, Zachary Jackson Levon e Elijah Joseph Daniel, in braccio ai genitori.

«Abbiamo cercato di creare un'atmosfera accogliente e distesa per il suo arrivo», ha confidato il cantante 65enne a People «Eravamo emozionati all'idea della nascita di Elijah proprio come per quella di Zachary, ma molto meno nervosi».

Sposati ormai da otto anni, Elton e David hanno deciso per il primo anniversario di Zachary nel dicembre 2011 di allargare la famiglia e hanno fatto ricorso alla stessa madre-surrogato: «Si tratta di una donna meravigliosa, gentile e amabile. L'amiamo come una sorella», ha spiegato l'artista inglese, spiegando che sono stati in contatto con lei per tutta la gravidanza. Elton e David non hanno voluto sapere chi fra loro due è il padre biologico dei loro figli.