25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Nuovo arrivo per la coppia

Rosolino e Titova: Ecco Vittoria

La coppia presenta la secondogenita nata il 19 gennaio: «Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo. E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000 (Rosolino lo vinse nei 200 misti ai Giochi australiani»

MILANO - Nuovo arrivo per la coppia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il nuotatore e la ballerina di origine russa sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Sofia, nata 18 mesi fa, il 19 gennaio è venuta alla luce Vittoria Sidney, 48 centimetri per 2 chili e 700 grammi.

Papà e mamma raggianti hanno presentato la bimba sul settimanale «Gente»: «Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo. E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000 (Rosolino lo vinse nei 200 misti ai Giochi australiani. In realtà, a Sydney, ma il nome della piccola è stato modificato in Sidney, ndr)». Il campione di nuoto non ha mai nascosto di desiderare un bimbo: «Se mi garantissero un maschietto, lo farei subito», ha aggiunto.