L'ex di Travolta fa causa ai legali della star: mi hanno minacciato
Gotterba ha sporto denuncia, sostenendo che gli avvocati lo hanno accusato di avere violato un accordo privato. L'avvocato di Travolta, Marty Singer, ha definito la vicenda senza valore, affermando che il pilota cercava 15 minuti di notorietà
NEW YORK - Doug Gotterba, un pilota che sostiene di avere avuto una relazione omosessuale con John Travolta, ha fatto causa ai legali della star di «Grease» (1978) e «Pulp fiction» (1994). L'uomo dice di essere stato minacciato dagli avvocati dell'attore per avere rivelato il rapporto «rovente» avuto negli anni Ottanta, come scrive The Sun.
Gotterba ha sporto denuncia, sostenendo che gli avvocati lo hanno accusato di avere violato un accordo privato. L'avvocato di Travolta, Marty Singer, ha definito la vicenda senza valore, affermando che il pilota cercava 15 minuti di notorietà.
Si tratta dell'ultimo grattacapo giudiziario legato a una presunta omosessualità dell'attore americano, 58 anni, dopo che all'inizio di quest'anno tre massaggiatori gli hanno fatto causa per aggressione sessuale, anche se due di loro hanno già ritirato le accuse.