20 aprile 2024
Aggiornato 02:00
La conferma del quotidiano «The Sun»

Elton John, è in arrivo il secondo figlio

Elton John e il suo compagno David Furnish avranno un secondo figlio concepito dalla stessa madre surrogata che ha dato alla luce Zachary, il primogenito della coppia nato nel dicembre del 2010

LONDRA - Elton John e il suo compagno David Furnish avranno un secondo figlio concepito dalla stessa madre surrogata che ha dato alla luce Zachary, il primogenito della coppia nato nel dicembre del 2010. A rilanciare e confermare la notizia, già filtrata lo scorso luglio, è il quotidiano inglese «The Sun», che cita una fonte vicina ai due: «Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita», il commento relativo alla madre naturale di Zachary, sulla cui identità rimane uno stretto riserbo.

La donna sarebbe incinta già di alcuni mesi e la sorellina o il fratellino del primogenito della popstar e del consorte, arriverebbe nel prossimo anno. Se al momento Elton John non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo, nei mesi scorsi si era espresso in merito dicendo che lui e il compagno David non avevano intenzione di far rimanere Zachary figlio unico.