27 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Capricci da star?

JLo licenzia chi le chiede l'autografo, lei smentisce

Secondo «The Sun» la popstar avrebbe fatto licenziare la cameriera dell'hotel in cui alloggiava perchè quest'ultima le avrebbe chiesto un autografo. L'accaduto sarebbe avvenuto al «Melia» di Dusseldorf, dove la cantante portoricana si trovava per una tappa del suo tour

DUSSELDORF - Secondo «The Sun» Jennifer Lopez avrebbe fatto licenziare la cameriera dell'hotel in cui alloggiava perchè quest'ultima le avrebbe chiesto un autografo. L'accaduto sarebbe avvenuto al «Melia» di Dusseldorf, dove la cantante portoricana si trovava per una tappa del suo tour.

La dipendente della struttura, fan della popstar, avrebbe bussato alla porta di JLo, ma secondo quanto dichiara la cameriera «sono stata respinta dallo staff». Il giorno dopo l'impresa per cui lavorava l'avrebbe licenziata adducendo come motivazione le lamentele della Lopez.

Dal canto suo l'artista si è affrettata a fornire la sua versione dei fatti e smentire le accuse. «Andiamo, pensavo mi conosceste meglio. Non farei mai licenziare qualcuno a causa di un autografo», ha scritto Jennifer sul social network Twitter.