20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Album di inediti dopo 11 anni

Aerosmith, «Music from another dimension»

Gli Aerosmith tornano con un album di inediti dopo 11 anni: «Music from another dimension». Il 14esimo cd del gruppo «Honkin' on Bobo» (2004) era infatti composto da cover di brani di altri autori di genere blues e blues rock e il precedente «Just Push Play» risale al 2001

MILANO - Gli Aerosmith tornano con un album di inediti dopo 11 anni: «Music from another dimension». Il 14esimo cd del gruppo «Honkin' on Bobo» (2004) era infatti composto da cover di brani di altri autori di genere blues e blues rock e il precedente «Just Push Play» risale al 2001.

L'ultimo lavoro della band statunitense, in uscita domani 6 novembre, è composto da 15 brani, tra i quali «Luv XXX», con Julian Lennon ai cori, «Can't Stop Loving You», nel quale Steven Tyler (voce del gruppo) duetta con la stella del country Carrie Underwood, «Freedom Fighter» e «Beautiful», dove tra le voci coriste troviamo rispettivamente Johnny Depp e la figlia di Steven Mia Tyler. A completare la tracklist «Oh Yeah», «Tell Me», «Out Go The Lights», «Legendary Child», «What Could Have Been Love», «Street Jesus», «Lover A Lot», «We All Fall Down», «Closer», «Something» ed «Another Last Goodbye».

Oltre al cd singolo, di «Music from another dimension» sarà disponibile anche una versione deluxe che conterrà 4 video dal vivo: «Rats In The Cellar», «Train Kept A Rollin», «Oh Yeah» e «Song Same Old and Dance», un'intervista esclusiva con i componenti della band e i 3 brani inediti «Up On A Mountain», «Oasis» e «Sunny Side of Love».