15 giugno 2021
Aggiornato 18:30
Musica italiana

Negramaro, in radio «Ti è mai successo?»

Il brano anticipa l'album «Una storia semplice», la raccolta dei primi 10 anni di successi della band pugliese. All'interno del cd, che uscirà il 6 novembre su etichetta «Sugar», anche brani inediti

MILANO - Da domani sarà diffuso in radio «Ti è mai successo?», il nuovo singolo dei Negramaro. Il brano anticipa l'album «Una storia semplice», la raccolta dei primi 10 anni di successi della band pugliese. All'interno del cd, che uscirà il 6 novembre su etichetta «Sugar», anche brani inediti. In vendita anche su iTunes e sui principali store digitali, l'ultimo lavoro del gruppo arriva a 2 anni dall'album «Casa69» e dopo un lungo tour che ha toccato le principali città italiane.

NUOVI TEMI UNIVERSALI - Il nuovo singolo racchiude le caratteristiche che hanno fin qui segnato il percorso artistico dei Negramaro e, contemporaneamente, esplora nuovi temi dal sapore universale. Nello specifico, «Ti è mai successo di sentirti al centro, al centro di ogni cosa, al centro di quest'universo, e mentre il mondo gira, lascialo girare» è l'incipit del testo che invita ad andare aldilà di qualsiasi confine e oltre il materialismo delle cose, per scoprire che la felicità è qualcosa da cercare ma da non trovare, perché risiede nella ricerca stessa.

LE IMMAGINI DEL BACKSTAGE DEL VIDEO - Negli scorsi giorni Negramaro hanno postato sui social network la copertina ed il testo del singolo, conquistando in pochissimi minuti migliaia di «like» e commenti entusiastici da parte dei fan. Intanto, in attesa dell'uscita del videoclip di «Ti è mai successo?», saranno disponibili da oggi sul sito ufficiale della band le primissime immagini del backstage.