24 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Per la coppia ritorno in Italia

Boateng, regalo «prezioso» alla Satta

Per non pensare alla calura di questi giorni, il calciatore del Milan ha portato la fidanzata in una delle gioiellerie più famose di Milano. «GossipNews» li ha pizzicati da «Pisa», dove pare che lui le abbia fatto un regalo prezioso

MILANO - Dopo il tour negli Stati Uniti e il mare di Ibiza, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati a Milano. E per non pensare alla calura di questi giorni, il calciatore del Milan ha portato la fidanzata in una delle gioiellerie più famose della città. «GossipNews» li ha pizzicati da «Pisa», dove pare che lui le abbia fatto un regalo prezioso. All'uscita dalla boutique, entrambi sportivi con pantaloni corti e t-shirt bianca, i due sono velocemente saliti su un taxi per tornare a casa.

Verso il matrimonio? - La coppia di innamorati è stata avvistata dai solerti paparazzi mentre uscivano dalla nota gioielleria di Milano mano nella mano e con gli occhi protetti dagli occhiali da sole per non tradire le emozioni.
Sono sempre più affiatati, merito anche della vacanza in stile luna di miele che hanno trascorso a Miami. I due piccioncini sono pronti ad andare a convivere e il calciatore è pronto anche per qualcosa di più. Boateng aveva rivelato al settimanale Oggi di voler mettere su famiglia con , Melissa, benchè il centrocampista abbia alle spalle un matrimonio fallito con l’italo tedesca Jennifer Michelle celebrato nel 2007.

Un bebè in arrivo? - La Satta aveva fatto fibrillare il gossip che ipotizzava un bebè in arrivo per via dei sei chili presi nell’ultimo periodo. L’ex velina ha detto che non è in dolce attesa, magari a Boateng non sarebbe dispiaciuto dare un fratellino o sorellina al primogenito Jermaine-Prince nato nel 2008. Per ora Melissa è felice di condividere le stesso tetto con Kevin, chissà che a breve non arrivi l’annuncio della lieta novella.