27 aprile 2024
Aggiornato 03:00
L'indiscrezione, non ancora confermata

Melissa Satta diventa mamma?

Secondo alcuni rumors aspetterebbe un figlio da Boateng. La notizia è stata rivelata dalla conduttrice di «Verissimo» Silvia Toffanin durante un'intervista a Christian Vieri, con cui l'ex velina ha avuto una storia di quattro anni

MILANO - Melissa Satta aspetta un figlio dal compagno Kevin Prince Boateng. L'indiscrezione, non ancora confermata ma che circola con sempre più insistenza di ora in ora, è stata rivelata dalla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin durante un'intervista a Christian Vieri, con cui l'ex velina ha avuto una storia di quattro anni.

PRIMO BAMBINO - A quanto pare, per la Satta, che ha più volte dichiarato di voler diventare mamma prima dei trent'anni, sarebbe arrivato il momento di mettere su famiglia. Per lei si tratterebbe del primo bambino, mentre il calciatore del Milan è già papà di un bambino nato dalla sua precedente relazione.
Da Melissa, nel frattempo, arrivavano i consueti cinguettii via Twitter. E' lei stessa a domandare se per caso nel corso della trasmissione che vedeva protagonista l'ex compagno si fosse parlato della sua storia. Nessuna replica a chi le rispondeva raccontandole del gossip ma, in poco tempo, è apparsa sulla pagina del suo fan club ufficiale una nota: «La notizia - si legge - non è confermata, è proprio solo un gossip che lascia, per il momento, il tempo che trova».