28 settembre 2020
Aggiornato 21:30
New York

50 Cent coinvolto in un incidente stradale

Un camion ha tamponato il suo suv: ora sta bene. E' la seconda volta in due mesi che 50 Cent fa visita ad un ospedale. Recentemente è stato ricoverato per un virus allo stomaco rivelando lui stesso di dover subire un'operazione

NEW YORK - 50 Cent è stato ricoverato a causa di dolori al collo e alla schiena in seguito a un incidente avvenuto ieri. Il rapper era a bordo del suo suv sulla Long Island Expressway di New York, quando un grosso tir lo ha speronato facendo quasi capovolgere l'auto. 50 Cent e il suo autista sono stati portati subito all'ospedale più vicino, nel Queens, dove la star è stata sottoposta a esami specifici. Il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson, è stato poi dimesso: le sue condizioni sarebbero buone. Il camionista avrebbe riferito alla polizia stradale di aver perso il controllo del mezzo a causa del carico che trasportava.

E' la seconda volta in due mesi che 50 Cent fa visita ad un ospedale. Recentemente è stato ricoverato per un virus allo stomaco rivelando lui stesso di dover subire un'operazione. Ritratto in qualche scatto con una flebo nel braccio e due peluche a tenergli compagnia nel suo letto d'ospedale, l'artista ha pubblicato su Twitter la notizia sulle sue condizioni di salute tranquillizzando gli oltre sei milioni di seguaci sul social network.