28 marzo 2024
Aggiornato 21:30
Il conto alla rovescia è iniziato

Robbie Williams futuro papà di una bambina

Il cantante: Le insegnerò la boxe per allontanare i corteggiatori. Diventare padre ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e le mie percezioni

LONDRA - Il conto alla rovescia è iniziato. Come noto ormai da alcuni mesi, Robbie Williams diventerà padre, la fidanzata Ayda Field è in dolce attesa. «Sarà una bambina - ha annunciato il cantante ad un evento calcistico di beneficenza -. Sono veramente eccitato all'idea di diventare padre, non vedo l'ora». Il cantante, storico componente dei Take That, ha già ben chiaro cosa insegnare alla futura figlia: «Proverò a insegnarle a giocare a calcio - sono le parole riportate dal Mirror -. Ma preferisco che impari il karate e la boxe. Così potrà tenere a distanza ammiratori sgraditi».

LA PATERNITÀ MI HA CAMBIATO - La figlia avvicina Robbie alle battaglie portate avanti dall'Unicef. Istanze che l'artista britannico ha sempre sostenuto ma oggi, col pensiero alla futura paternità, sente ancora più sue. «Ho guardato un video riguardo quello che l'Unicef fa nel mondo e mi veniva da piangere - ha rivelato Williams -. Fino a poco tempo fa non mi sarebbe successo. Diventare padre ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e le mie percezioni». Domenica sera, all'Old Trafford di Manchester, Robbie prenderà parte alla partita di calcio organizzata da Soccer Aid, un evento benefico da lui ideato per raccogliere fondi da destinare all'Unicef.