18 agosto 2019
Aggiornato 18:00
Ennesimo riconoscimento per il DJ

David Guetta, Titanium è multiplatino

Il singolo ha superato i 60 mila download in Italia. Il successo di «Titanium» è globale: il video su Vevo è stato visto nel mondo 50 milioni di volte ed è, a più di 4 mesi dalla sua uscita, ancora nella top ten dei più trasmessi dalle tv italiane

MILANO - Ennesimo riconoscimento per David Guetta, il dj più amato dallo star system: il singolo Titanium featuring Sia è stato certificato multiplatino per aver superato i 60 mila download nel nostro Paese. Il successo di Titanium è globale: il video su Vevo è stato visto nel mondo 50 milioni di volte ed è, a più di 4 mesi dalla sua uscita, ancora nella top ten dei più trasmessi dalle tv italiane. Guetta inoltre ha appena ottenuto quattro nomination ai Billboard Music Awards per le categorie: Top Dance Artist, Top Dance Album per Nothing But The Beat, Top Streaming Song per Without You Feat. Usher e Top Dance Song sempre per Without You.

NOTHING BUT THE BEAT - Titatium, in radio da dicembre, è tutt'ora tra i singoli più scaricati in Italia e tra quelli più suonati dalle radio, oltre a guidare la classifica Top50 Disco. Il pezzo è estratto dal suo ultimo disco Nothing But The beat, che ha già venduto nel mondo più di 1,5 milioni di copie, disco d'oro in Italia nonché vincitore di un Grammy come Best Dance Electro Album.
Da Nothing but the Beat sono stati estratti altri singoli di successo come Where Them Girls At, singolo di platino in Italia, Little Bad Girl, Sweat, altro singolo di Platino in Italia, Without you, multiplatino in Italia e The Alphabeat, brano appena scelto per colonna sonora dello spot Renault Twizy in tutto il mondo e disponibile in tutti gli store digitali.