19 aprile 2024
Aggiornato 17:30
Fatidico sì al tramonto a Maui

Mr. Big si è sposato ma non con Carrie di «Sex and the City»

Cerimonia intima alle Hawaii per Chris Noth e Tara Wilson. A quanto sembra lui indossava un doppio petto grigio, mentre la sua sposa un abito senza maniche bianco con velo di pizzo e aveva un bouquet di fiori locali

ROMA - Mr. Big è convolato a nozze ma questa volta non con Carrie di «Sex and the City». L'attore Chris Noth ha trovato la sua vera Sarah Jessica Parker e si è sposato la fidanzata 30enne Tara Wilson in una cerimonia privata alle Hawaii. Secondo il National Enquirer, che ha riportato la notizia, i due avrebbero detto il fatidico sì al tramonto a Maui, in una splendida e lussuosa location di fronte al mare sulla spiaggia di Makena Beach, davanti a solo dieci invitati.

La coppia ha già un figlio, Orion, di quattro anni. Una fonte ha rivelato i dettagli del matrimonio: «Tamara e Chris si sono sposati nel modo più romantico possibile, erano felicissimi». A quanto sembra lui indossava un doppio petto grigio, mentre la sua sposa un abito senza maniche bianco con velo di pizzo e aveva un bouquet di fiori locali. Dopo la promessa si sarebbero spostati a festeggiare in un ristorante vicino. Sempre secondo la fonte citata, la coppia ha proseguito la luna di miele al Four Seasons hotel di Maui.
Noth, 57 anni, ha conosciuto la sua compagna nel 2002. Tara Wilson è completamente diversa dalla Carrie della serie tv e dei due film usciti al cinema: è mora e non è magrissima come Sarah Jessica Parker, magari non va nemmeno pazza del Cosmopolitan e delle Manolo Blahnik come il personaggio della finzione e non ha dovuto aspettare tanto prima di essere portata all'altare.