Justin Bieber - One Direction, c'è aria di collaborazione
I cinque membri degli One Direction e il giovane singer canadese sono stati visti uscire insieme dallo studio di registrazione. La collaborazione sarebbe senza dubbio un successo all'interno del mondo del pop
MILANO - Justin Bieber e One Direction, ossia il cantante e la boy band più seguiti dai teenager di tutto il mondo, sono in procinto di lavorare insieme alla realizzazione di un nuovo singolo. La collaborazione sarebbe senza dubbio un successo all'interno del mondo del pop. I cinque membri degli One Direction e il giovane singer canadese sono stati visti uscire insieme dallo studio di registrazione.
UNA COLLABORAZIONE POSSIBILE - «La scorsa notte eravamo in studio con Justin - ha twittato Niall Horan, frontman del gruppo angloirlandese -. Abbiamo sentito canzoni fantastiche». Anche Liam Payne, altro membro degli 1D ha svelato sul social network qualche indiscrezione sulla serata passata insieme a Bieber: «Abbiamo ascoltato per la prima volta il nuovo cd di Justin. Che canzoni fantastiche, sarà un successo. Aspettatevi cose pazzesche». Bieber ha contraccambiato: «Grazie ragazzi - ha twittato -. Mi sono divertito con voi».
L'album citato nello scambio di battute su Twitter è Believe, l'ultimo disco di Justin Bieber in uscita in estate e già anticipato dal singolo Boyfriend. Gli One Direction sono entrati nelle grazie del pubblico italiano dopo essersi esibiti sul palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo: la loro What Makes You Beautiful è stata un successo. «Una collaborazione? Possibile - ha twittato il manager di Bieber qualche settimana fa -. A Justin piacciono gli One Direction, potrebbero lavorare insieme».