Clooney e Stacy in crisi?
La fidanzata vede il divo solo quando viene «convocata». Se i social network sono in parte lo specchio delle nostre vite, fa riflettere inoltre che l'avvenente biondina non abbia caricato neanche una foto in coppia con l'attore premio Oscar sul suo account di Twitter
LOS ANGELES - George Clooney e Stacy Keibler sarebbero alla frutta: è quanto rivelano alcuni magazine di gossip americani. L'attore di Ocean's eleven, 52 anni a maggio, è stato fotografato ieri con il gomito fasciato mentre girava a caccia di location all'aeroporto di Los Angeles. Accanto a lui, però, non c'era la biondina ex wrestler, con la quale sta attraversando un «brutto periodo», ma un misterioso uomo di bell'aspetto.
Secondo quanto riferito da Celebrity Dirty Laundry, Clooney, inoltre, si occupa più della carriera della co-protagonista di «Paradiso amaro» (2011, The Descendants), Shailene Woodley, che di quella della compagna 32enne (pare infatti che abbia promesso a Keibler di far decollare la sua carriera d'attrice, se non altro prima di mollarla).
«Non è stato un buon anno per lui finora, oltre a ciò è molto nervoso da quando ha smesso di bere alcol a gennaio e si sfoga su Stacy», ha confidato una fonte al settimanale di gossip Globe. «Le uniche volte che lei lo vede è quando viene 'convocata' per delle apparizioni pubbliche insieme», ha aggiunto l'insider.
Stacy insoddisfatta della vita di coppia - L'ex diva della World Wrestling Entertainment (WWE), che ha preso il posto della showgirl sarda Elisabetta Canalis accanto al regista de Le idi di marzo a ottobre scorso, sarebbe insoddisfatta della sua vita accanto a Clooney, con il quale vorrebbe avere dei figli, impresa che nessuna donna al fianco di George è finora riuscita a realizzare.
Se i social network sono in parte lo specchio delle nostre vite, fa riflettere inoltre che l'avvenente biondina non abbia caricato neanche una foto in coppia con l'attore premio Oscar sul suo account di Twitter.
L'ultimo colpo basso che il divo hollywoodiano ha inferto a Stacy è di non averla portata a una cena alla Casa Bianca il 14 marzo scorso, in occasione della visita del primo ministro britannico David Cameron. La relazione è forse arrivata alla fine, George è a un passo dal confermare la sua omosessualità? Su questo, però, l'attore non si sbottona.