20 novembre 2019
Aggiornato 21:00
Una delle coppie più chiacchierate dello showbiz

Raffaella Fico: Se Mario vuole, io lo sposo

La fidanzata di Balotelli: E' molto più bello di Cristiano Ronaldo. Il primo incontro? In discoteca a Milano. Non gli diedi il numero ma se lo procurò. Mario mi faceva ridere

MILANO - «Mario è l'uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia». Sono le parole di Raffaella Fico, showgirl ma soprattutto fidanzata di Mario Balotelli. Una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, non solo italiano ma anche d'Oltremanica, ha posato per la prima volta insieme a Manchester in esclusiva per l'obiettivo di Sportweek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport, e ha raccontato la propria storia d'amore.

«Mario è molto più bello di Cristiano Ronaldo» - «Il primo incontro? In discoteca a Milano. Non gli diedi il numero ma se lo procurò. Mario mi faceva ridere», confessa Raffaella, che poi parla di ciò che l'ha colpita di Mario: «Esteticamente è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta». Prima di Balotelli, la Fico ha avuto un altro flirt con un calciatore, Cristiano Ronaldo: «Accadde tutto per caso, è un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo».
Balotelli invece preferisce stare in disparte: «Non chiedetemi un'intervista, non parlo. Lei passerebbe in secondo piano e non voglio che sia così perché oggi io sono qui per lei».