Madonna: Adele grassa? Affermazioni ridicole
La regina del pop contro le dichiarazioni di Karl Lagerfeld: Sono state parole orribili. Lei ha un grande talento e il suo peso non c'entra niente con questo. Sono state veramente parole orribili
LONDRA - Risalgono ormai ad oltre un mese fa le dichiarazioni di Karl Lagerfeld sull'aspetto fisico di Adele, ma a Madonna ancora non sono andate giù. «Adele grassa? E' la cosa più ridicola che io abbia mai sentito - ha dichiarato al Sun la regina del pop, a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album MDNA -. Sono state parole orribili. Lei ha un grande talento e il suo peso non c'entra niente con questo. Sono state veramente parole orribili».
Non sopporto la gente che parla male a sproposito - Il 7 febbraio scorso Lagerfeld definì Adele «un po' troppo grassa, nonostante abbia una voce divina». La frase creò immediatamente un polverone di polemiche e lo stilista tedesco si affrettò a chiedere scusa: «Le mie osservazioni sono state decontestualizzate - si discolpò Lagerfeld -, Adele è tra le mie cantanti preferite». Un'ammenda che non ha convinto Madonna. «Non sopporto la gente che parla male a sproposito - ha sottolineato la signora Ciccone -. L'importante nella vita è circondarti di persone che ti vogliano bene e si prendano cura di te, a prescindere dal fatto che tu sia una star».
La cantante di «21», fresca di 2 Brits e ben 6 Grammy, si sta completamente ristabilendo dopo l'operazione alle corde vocali subita alla fine dello scorso anno.
Madonna in Italia a giugno - Madonna, invece, è in fermento per l'uscita del suo nuovo album «MDNA», a quattro anni di distanza da «Hard Candy». La tournée della Material Girl prenderà il via da Tel Aviv il 29 maggio e si concluderà ad Atlanta il 17 novembre: in Italia è attesa a Milano e a Firenze, rispettivamente il 14 e 16 giugno.